• Non seguire il sentiero, abbandonalo, crea il tuo personale percorso e lascia la tua traccia.

    (Anonimo)

Bestseller Amazon in Odontoiatria

Il sorriso non ha età

Il libro si rivolge ai “diversamente giovani”, quelli che rinunciano o sentono di dover rinunciare al proprio sorriso e al proprio benessere perché “ormai sono vecchio/a!”. Oggi, la soglia della terza età si è dilatata: si è sempre più sani e attivi e ci si prende più cura di se stessi. Anche soltanto tornare dal dentista per migliorare l’aspetto e la funzionalità dei propri denti può diventare un gesto in grado di donare un benessere emotivo significativo.

C’è poi chi ha proprio la fobia del camice bianco e, a causa di esperienze traumatiche precedenti o di un passaparola negativo sulla figura del dentista, si è convinto che non è un argomento che lo riguardi o lo possa interessare.

Emozioni e convincimenti di questo tipo sono spesso talmente radicati da condizionare l’intera esistenza di una persona, portandola a rinunciare al proprio benessere e soprattutto alla voglia di vivere la propria vita con il sorriso.

Il dental coach interviene proprio su questo: ti aiuterà ad individuare i tuoi nuovi obiettivi di benessere generale, a riscopri il tuo sorriso più bello e a trovare sempre più motivi per vivere!

Paura del dentista? Scarsa autostima o tendenza a rinunciare al prendersi cura di sé perché troppo avanti negli anni?

Grazie alla nuova figura professionale del dental coach, potrai superare il terrore da camice bianco, demolire le convinzioni negative riguardanti l’età e ritrovare il tuo miglior sorriso. Attraverso un protocollo standardizzato di coaching sarai orientato a ripristinare l’estetica e la funzionalità dei tuoi denti e a non smettere più di sorridere!

Ragazza Sorridente

Entra in contatto con me e riscopri il tuo sorriso grazie al dental coach