• Quando ogni risorsa fisica e mentale è ben focalizzata, il potere di risolvere i problemi si moltiplica tremendamente.

    (Norman Vincent Peale)

Massimo Bonifazi Dental Coach

Massimo Bonifazi, nato a Roma nel 1969. Imprenditore e gestore titolare di un laboratorio odontotecnico.

Nel 1995 ha aperto il suo primo studio dentistico Eurodent Sas e a partire dal 2013 dirige l’ambulatorio polispecialistico Odontoiatria Estetica Srl. Oltre a essere come si definisce “un artigiano dei denti”, è anche appassionato di psicologia, in particolare di  comportamentismo.

Si è formato al MICAP (Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni) e specializzato in Life Coaching, Real Result Coaching, Pnl Business Pratictioner, Pnl Business Master Pratictioner.  Oltre 1200 ore di lezione affrontando diverse prove fisiche e psichiche per imparare a gestire lo stress.

Tra queste prove, sette giorni e sette notti in un bosco senza cibo e riparo, costruendo il proprio bivacco in solitudine e superando prove estreme, dimostrando capacità decisionale in situazioni esasperate. Un campo di sopravvivenza in condizioni al limite facendo varie attività motorie e didattiche e mangiando 1 scatoletta di tonno al giorno.

Ha concluso con successo la maratona di New Yorkin 4h 10”,  sviluppando e dimostrando forza mentale, resistenza al dolore e al disagio, gestione del tempo e capacità di concludere un progetto di lungo periodo.

Come dental coach aiuta le persone a superare le paure relative alle terapie odontoiatriche e a capire che non è sufficiente ritrovare una bocca sana, ma bisogna sempre perseguire il proprio benessere generale attraverso la trasformazione delle proprie convinzioni limitanti e l’importanza di volersi bene.

Paura del dentista? Scarsa autostima o tendenza a rinunciare al prendersi cura di sé perché troppo avanti negli anni?

Grazie alla nuova figura professionale del dental coach, potrai superare il terrore da camice bianco, demolire le convinzioni negative riguardanti l’età e ritrovare il tuo miglior sorriso. Attraverso un protocollo standardizzato di coaching sarai orientato a ripristinare l’estetica e la funzionalità dei tuoi denti e a non smettere più di sorridere!

Ragazza Sorriso

Entra in contatto con me e riscopri il tuo sorriso grazie al dental coach